
Io, Claudia Rainville, il giornalista Massimo Gramellini… abbiamo voluto suggellare il nostro stupore di fronte alle parole di questo bambino, scrivendo una frase a testa sulla copertina del libro, come regalo al nostro amico comune Riccardo.
Sono in grado di dare molto amore, ma in cambio pretendono che il partner agisca con onestà nei confronti di se stesso e si sforzi di far scaturire un amore altrettanto sincero dal suo Cuore. A loro non piacciono le coppie finte, dove sembra che tutto vada bene semplicemente perché non c’è ancora stato un omicidio.
Non sopportano la routine: se non sentono uno scambio d’amore totale… se ne vanno.
Consiglio risvegliante Dopo dieci minuti che cercavo le chiavi dell’auto, lui mi guarda e con tono consolatorio: “Bisogna aprire gli occhi, perché se cerchi e hai gli occhi chiusi è impossibile trovare”.
Sull’anima e sulla reincarnazione “In ogni persona c’è come un piccolo insetto comandante. Anch’io ho il mio nella testa. È come un fantasma che entra in una persona e vede cosa pensa e cosa guarda quella persona, poi quando quella persona finisce, lui esce e va in un’altra persona. Il fantasma è dentro noi come un insetto che comanda quel corpo, ma se esce… quella persona si secca”.
Pioniere nel campo della gratitudine Appena svegliatosi, guardando fuori dalla finestra: “Grazie della pioggia”. Poi a ripetizione: “Grazie della merenda”, “Grazie dell’ombrello”, “Grazie del pullman” e “Grazie pure della scuola. Di questa un po’ meno grazie, però”.
Sui vantaggi del passato Nel reparto giochi di un supermercato, osservando i cartellini dei prezzi: Lui: “Come è difficile la vita oggi. Era meglio la vita preistorica, che non si pagava niente”.
Filosofia esistenziale In risposta a una bambina che si lamentava del proprio aspetto: “Non importa se sei bella o brutta. L’importante è che ci sei.”.

Una generazione di leader intrepidi e colmi di compassione, orientati verso il successo, la ricchezza e la condivisione. I nuovi bambini sono già così e con il loro arrivo stanno permettendo l’attivazione di quegli adulti potenzialmente pronti. Questa nuova generazione non potrà essere tratta in catene… piuttosto si faranno uccidere.
Grazie a questo genere di educazione la prigione viene a identificarsi con il tuo stesso modo di pensarti… e tu assurgi al ruolo di carceriere di te stesso.
Domenica 08-09 Giugno – RIMINI Seminario TAROCCHI e Lavoro su di Sé tenuto da Salvatore Brizzi e Irene Curto. Domenica 16 Giugno – MILANO Seminario L’UOMO CELESTE tenuto da Armando Siri e Salvatore Brizzi. Domenica 23 Giugno – MODENA Seminario GLI INSEGNAMENTI DI DRACO DAATSON tenuto da Salvatore Brizzi. Domenica 30 Giugno – BARI Seminario L’ALCHIMIA come Via per la felicità tenuto da Salvatore Brizzi. Domenica 21 Luglio – BRESCIA Seminario IL MAGNETISMO DEL MAGO tenuto da Salvatore Brizzi.
Per maggiori info sui miei seminari: www.primoraggio.it.
(da qui è possibile acquistare La rinascita italica con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)
(da qui è possibile acquistare Risvegliare la macchina biologica con il 15% di sconto: 5,95 euro anziché 7,00)
(nel libretto allegato a questo dvd ho parlato per la prima volta di Draco Daatson e Victoria Ignis)
(da qui è possibile acquistare La Porta del Mago con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)