Quasi due anni or sono avevo scritto due post sulla campagna denigratoria portata avanti dall’Occidente all’indirizzo di Ahmadinejad in Iran, in preparazione del futuro ennesimo intervento militare mirante a “portare pace e democrazia” anche in quel Paese: Ahmadinejad – parte I Ahmadinejad – parte II
Qualche mese fa invece avevo scritto questa frase all’interno di un post, che in realtà trattava del significato dell’Illuminazione (vedi post): Questo popolo [gli italiani], per intenderci, usa il pensiero come un uomo comune usa la sua appendice! È lo stesso popolino ignorante propenso a credere che Ahmadinejad sia un leader pazzo, crudele e fanatico e Gheddafi (vedi video) un massacratore di folle inermi.
Dagli al dittatore! Viva le democrazie occidentali! Non voglio difendere né condannare questi personaggi. Non mi interessa, non sono identificato con nessuna ideologia politica né del presente – ma al momento non saprei indicarne una – né tantomeno del passato, in quanto restare ancorati a ciò che fu può diventare una scusa per non dover pensare al nuovo. Come è nel mio stile, voglio solo stimolare il lettore a pensare con la sua testa – o a crearsene una – semplicemente mostrando un punto di vista alternativo, un po’ fuori dal coro rispetto a coloro che in Italia sono campioni di attività ludico/genitali… e che qualcuno si ostina a chiamare giornalisti.
Nella Politica del futuro – quella che io immagino e farò di tutto perché si realizzi – ci sarà maggiore chiarezza, perché i cittadini si sentiranno sempre più responsabili rispetto a quanto sta accadendo sia nel loro Paese che a livello internazionale. Un cittadino che viene artificialmente distratto, che viene “intrattenuto” dai programmi televisivi come Pinocchio nel Paese dei Balocchi, resterà per sempre un burattino e non diverrà mai un essere umano con una sua dignità. Ma il cittadino che si sente Stato non si lascia distrarre dal tg delle 20 e dalle notizie pilotate. Non si lascia ubriacare d’acqua e vuole andare a fondo nelle questioni.
Come al solito la responsabilità è nostra, non di chi ci guida.
Chiesi al maestro: “Mi indichi la strada per la città Santa?” “La conosco bene. Seguimi e ti ci porterò. Dista solo un giorno di cammino.” Camminammo molti giorni e molti chilometri.
A un certo punto il maestro si arrabbiò con me per avermi fatto sbagliare strada. E chi la vuol capire l’ha capita.
Lascio adesso parlare questo nuovo video, pubblicato da un personaggio davvero interessante che non ha peli sulla lingua:
Salvatore Brizzi NON DUCOR DUCO (non vengo condotto, conduco)
Questa è la brochure dove si illustrano in maniera semplice la filosofia del partito, la Nuova Costituzione e il nuovo modello fiscale. Scaricala e divulgala:
DANZA-TERAPIA a MILANO e TORINO – Dott.sa Maria Grazia Guglielmucci – per info: mgraziaguglielmucci@gmail.com I MAESTRI INVISIBILI 10-11 Dicembre a TORINO – Andrea Panatta – per info: apanatta@gmail.com DIETETICA SPIRITUALE La dott.sa Jlenia Cericola svolge consulenze private – per info: jle_cerry@yahoo.it Scarica il pdf sull’ALIMENTAZIONE INTUITIVA Scarica la presentazione della conferenza dell’1 Dicembre
Domenica 27 Novembre a ROMA – I Assemblea Nazionale Partito Italia Nuova Sabato 21 Gennaio a ROMA –Presentazione Partito Italia Nuova Domenica 22 Gennaio a ROMA –Lezioni del Corso di Risveglio Domenica 26 Febbraio a ROMA –Lezioni del Corso di Risveglio – parte 2 Per ulteriori info su corsi e seminari: www.primoraggio.it
(questo è il libro nel quale ho parlato per la prima volta di Draco Daatson e Victoria Ignis)
(da qui è possibile acquistare La Porta del Mago con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)
(da qui è possibile acquistare Risveglio con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)
(da qui è possibile acquistare La sconfitta di Cronos con il 15% di sconto: 12,75 euro anziché 15)