Il punto è che la guerra sul fronte ucraino non vuole decollare.
L’escalation bellica tanto agognata dall’élite finanziaria del pianeta non è ancora avvenuta e al momento i segnali vanno nella direzione opposta, cioè verso un’inopportuna pace. Alcuni iniziati stanno lavorando dietro le quinte, in vari stati del mondo, inclusi gli Stati Uniti, per evitare il coinvolgimento di altre nazioni e l’utilizzo di armi nucleari.
Le premesse per un nuovo conflitto mondiale c’erano tutte, in quanto si è cercato di mettere in atto il metodo già collaudato prima della seconda guerra mondiale (ma anche in diverse altre occasioni che qui sarebbe scomodo citare):
a) Una nazione, ritenuta scomoda dall’élite finanziaria del pianeta a causa dei suoi comportamenti nazionalistici e indipendentisti, in pratica... una nazione che funziona e che fa gli interessi del suo popolo, svincolandosi dalle imposizioni dell’élite finanziaria stessa, viene messa in cattiva luce agli occhi dell’opinione pubblica;
b) Si fa apparire, per mezzo di una campagna mediatica che può durare decenni, questa nazione come aggressiva verso l’esterno e limitante delle libertà del popolo verso l’interno (tutta la famosa primavera araba è un esempio dell’utilizzo di questo metodo). Si possono organizzare a tavolino “rivolte giovanili” di piazza, per far sembrare il governo di quella nazione una spietata dittatura. Si possono maltrattare, torturare e uccidere tedeschi (nelle province della Prussia, negli anni '30) o russi (regioni separatiste del Donbass che vogliono separarsi dall'Ucaraina, a partire dal 2014) per portare la nazione in questione a una reazione armata, reazione che sarà poi etichettata e tramandata alla storia come “invasione” e “aggressione”.
c) A questo punto anche una guerra mondiale “in nome della libertà” e “contro ogni aggressione armata verso stati indifesi” può essere giustificata agli occhi del popolino, in quanto adesso c’è un cattivo dittatore di turno da abbattere, anche a costo di causare e subire bombardamenti, sacrifici e privazioni, noi europei per primi.
Ad oggi, la consueta strategia non ha ancora funzionato, anche perché Putin è a sua volta un abile stratega e non prende mai decisioni emotive.
Perché all’élite servirebbe una guerra mondiale? Per creare una situazione di sofferenza (bombardamenti, crisi economica, scarsità di cibo, limitazioni della libertà) tale per cui l’arrivo di un popolo alieno può essere presentato come un evento salvifico. Per ottenere questo risultato, si deve trascinare la popolazione dei vari stati – in particolare, quelli europei – in una condizione di sfinimento e paura. È essenziale che l’Europa sia coinvolta – e che sia coinvolta l’Italia – in quanto simbolicamente noi siamo “il Vecchio Continente”. Se viene ridotta in schiavitù l’Europa, il resto del mondo occidentale seguirà.
Gli alieni perseguono l’obiettivo di prendere possesso del nostro pianeta in maniera totalitaria, ossia senza possibilità di dissidenza. A questo scopo si possono presentare come “i salvatori” (i buoni) oppure come “i conquistatori” (i cattivi). Se l’élite riesce a provocare una guerra mondiale, gli alieni possono presentarsi come i salvatori, capaci di guarire le nostre malattie e stabilire la pace in un mondo che è giunto allo stremo delle forze (si veda la serie Visitors del 2009/2011). Si creerà allora un Nuovo Ordine Mondiale di stampo new age, ma totalmente controllante. Se invece nei prossimi mesi/anni non decollerà una nuova guerra mondiale, gli alieni dovranno presentarsi come gli antagonisti, i nemici conquistatori, per combattere i quali le nazioni della Terra dovranno unirsi in un Nuovo Ordine Mondiale. Anche in questa seconda prospettiva, i popoli, sfiniti da bombardamenti e privazioni, accetteranno qualunque soluzione. In entrambi i casi, sarà dunque raggiunto l’obiettivo dell’élite finanziaria – la quale è a sua volta controllata dagli alieni: un sistema di controllo globale.
Risulta DI IMPORTANZA FONDAMENTALE che leggiate e divulghiate il mio articolo Facciamo chiarezza sull’invasione degli alieni.
Perché questa specie aliena vuole ottenere il controllo globale? Perché ci utilizzano come batterie. Le nostre emozioni, i nostri desideri e la nostra sessualità sono il cibo di cui si nutrono. Devono parassitare la nostra energia per rimanere in vita. Inoltre, sul piano fisico, aspirano ai nostri giacimenti d’oro. Questo è il motivo esoterico per cui sulla Terra c’è sempre stata – ed è in atto tutt’ora – una corsa all’estrazione e all’accaparramento dell’oro disponibile. Riguardo quest’ultimo argomento si legga il mio articolo sull’oro.
È possibile
sottrarsi a questa imbarazzante situazione grazie a un processo di risveglio della coscienza a un'altra dimensione. Ma questo è
tutto un altro argomento... ...
Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]
È USCITO L’AUDIO-LIBRO
SENZA IO E SENZA DIO
di Salvatore Brizzi
A questo link è possibile ascoltare un capitolo in anteprima:
A questo link è possibile acquistare l’audio-libro:
https://www.ilgiardinodeilibri.it/audio-download/__senza-io-e-senza-dio-audiolibro-mp3.php?pn=130
RECLAMA IL TUO POTERE
il nuovo libro di Mastin Kipp (argomento: lavoro su di sé)
(libro davvero importante per il Lavoro su di Sé)
http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html
RIVOLUZIONARE L’EDUCAZIONE
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2023/03/rivoluzionare-leducazione.html
LIBRO TASCABILE
Salvatore Brizzi
L’ATTENZIONE
http://www.salvatorebrizzi.com/2022/05/lattenzione.html
Ultima uscita
Salvatore Brizzi
SENZA IO E SENZA DIO
http://www.salvatorebrizzi.com/2022/08/senza-io-e-senza-dio.html
È USCITO L’AUDIO-LIBRO
IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA
Letto da Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2022/07/audio-libro-io-sono-il-padrone-della.html
Elenco di tutti gli AUDIOLIBRI di Salvatore Brizzi:
http://www.salvatorebrizzi.com/2023/08/elenco-di-tutti-gli-audiolibri-di.html
Elenco di tutti i libri di Salvatore Brizzi: http://www.salvatorebrizzi.com/2023/06/elenco-di-tutti-i-libri-di-salvatore.html
Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni.
Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:
https://twitter.com/salvatorebrizzi
Guarda il mio profilo su LINKEDIN:
https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378
Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:
https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/
Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:
https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/