martedì 29 marzo 2022

L'incantesimo

Partendo dal presupposto che l’unica soluzione ad ogni problema – sociale o personale che sia – consiste nel regolare e prolungato lavoro su di sé, è necessario scoprire quali tecniche vengono messe in atto dal sistema per impedire il risveglio dell’essere umano, ossia il suo scollegamento dalla matrix, lo psico-penitenziario nel quale ci siamo incarnati.

In Vietnam i media erano riusciti a mostrare al mondo le atrocità che i bombardieri americani commettevano – ma che tenevano ben nascoste all’opinione pubblica. D’altronde, quella di bombardare obiettivi civili è sempre stata una simpatica caratteristica dei governi americani, già a partire dalle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki, lanciate a tre giorni di distanza l’una dall’altra. In Vietnam, quando i giornalisti cominciarono ad affluire sui luoghi del conflitto e a mescolarsi fra le truppe, furono mostrate foto e immagini dei villaggi vietnamiti devastati... foto e immagini che non dovevano essere mostrate; questo fece precipitare il sostegno dell’opinione pubblica nei confronti della guerra, l’interruzione della quale venne poi richiesta a gran voce.


Ricordatevi che NESSUNA GUERRA PUÒ ESSERE CONDOTTA SE NON C’È IL SOSTEGNO PUBBLICO, è un fatto di magia rituale che adesso sarebbe lungo spiegare in questa sede. Detto in breve, il popolo deve INVOCARE la guerra, ossia deve ritenerla giusta e “voluta da Dio” o comunque deve associarla a qualche valore ritenuto fondamentale: la democrazia, la giustizia, la pace (!!!), la libertà, ecc. Se così non fosse, il governo non potrebbe realizzarla. Chi ci governa nell’Oscurità, conosce bene le regole della magia e quindi sa bene che per entrare in guerra deve chiederci il permesso. Questo è il motivo per cui è così importante che i media lavorino indefessamente per orientare l’opinione pubblica verso il conflitto, associandolo a dei valori umanitari. Una volta che la gente è d’accordo con la guerra, perché è un’esportazione di democrazia oppure perché è umanitaria o pacifista (!!!), il gioco è fatto. In questi giorni stiamo infatti vivendo un paradosso che consiste nell’inviare (con l’Italia in testa a tutti) soldi e armi nelle zone di guerra, affinché la guerra continui, ma tutto in nome del pacifismo. Questo è il sonno della coscienza.

Per accusare Putin di crimini di guerra, dopo aver buttato le bombe al napalm sui villaggi vietnamiti alla fine degli anni ’60... bisogna avere la faccia come il culo, ma fino a quando nessun giornalista lo fa notare, va tutto bene così.

Dal momento che non viviamo a Shamballa, non ha senso dichiararsi a priori “contro la guerra”.
“La guerra va sempre condannata” è una di quelle frasi fatte, da talkshow, che nella classifica dei concetti originali si colloca un gradino più in basso di “non ci sono più le mezze stagioni”. Ho già spiegato altrove cosa penso del pacifismo e della guerra. Talvolta si può – e si deve – combattere, in quanto è un dovere spirituale verso i nostri figli fare tutto ciò che possiamo per fermare il PROGETTO DI ASSERVIMENTO DELLE MASSE.


Ma come capire cosa sta davvero succedendo, in mezzo al caos mediatico? RISVEGLIATEVI ALLA VOSTRA ANIMA. L’anima è il mio “informatore”, cioè la mia “fonte di informazioni certa”. L’anima vi permette di discernere tra le forze che vogliono il vostro asservimento e le forze che invece tentano di contrastare tale progetto.

I popoli stanno perdendo la guerra, semplicemente perché non sanno di essere in guerra. Spiego bene questo concetto nel mio Manuale di insurrezione.

Vi piace restare seduti sul vostro divano a guardare la saga di Guerre Stellari, Matrix o del Signore degli Anelli: che bello vedere le Forze della Luce che combattono le Forze dell’Ombra! Ma voi cosa fate? Vi dichiarate pacifisti nel bel mezzo della battaglia, quando i vostri fratelli e le vostre sorelle contano su di voi per avere le spalle coperte.

----------------------------

Il nemico da odiare viene costruito nella testa delle persone giorno dopo giorno, utilizzando metodi che, in origine, appartenevano alla magia e che adesso sono entrati a far parte delle consuete tecniche di comunicazione. Come ho già precisato in Come liberarsi dalla manipolazione, il sistema ha imparato a produrre dei veri e propri INCANTESIMI, per cui l’essere umano, in stato di addormentamento, si trova infognato in una realtà fittizia. Il suo modo di pensare viene quindi automaticamente organizzato in base alla realtà fittizia che gli viene mostrata. Egli non aspira più a un’autentica libertà, in quanto crede di essere già libero, di dover difendere tale libertà e di dover inviare armi ad altri paesi affinché anch’essi possano restare liberi. Il pensiero modellato secondo l’INCANTESIMO è perfetto e terribile allo stesso tempo, poiché impedisce il desiderio stesso della libertà. In questo modo, tu giungi a difendere la tua prigionia.

Grazie all’intervento dell’ultima generazione di autentici giornalisti, il Vietnam è risultato una sconfitta per il sistema. Ma il sistema impara velocemente dai suoi errori, per cui non li ripete più. Dagli anni ’70 in poi, prima di partire per una guerra, il sistema si assicura che i media siano saldamente sotto controllo. Lancia un INCANTESIMO attraverso i mezzi di informazione mainstream - un lavoro di manipolazione che può durare anche anni - e solo successivamente dà inizio all’invasione. Nelle zone di guerra è consentito l’accesso solo ai media che rappresentano il sistema. Per questo motivo, la “fuga di informazioni” che era avvenuta in Vietnam non è avvenuta in Iraq con Saddam Hussein o in Libia con Gheddafi, per cui in Occidente siamo ancora tutti convinti di aver salvato dei popoli che erano guidati da mostri!

Negli ultimi tempi, internet ha portato a una nuova crisi nel controllo dell’informazione, ma il sistema sta già ricorrendo ai ripari e presto verranno approvate leggi ad hoc per limitare le voci indipendenti e il diffondersi anche in rete di ogni pensiero dissidente.

“Bombardato l’ospedale pediatrico a Mariupol” hanno recitato i titoli dei giornali per giorni, aggiungendo delle parole chiave che creano un determinato EFFETTO MAGICO nella psiche collettiva: “atrocità” “genocidio” “crimini di guerra” “crimini contro l’umanità” “maternità” “bambini” “donne ferite e uccise” “bambini sotto le macerie” “tremila neonati mancano di medicine e cibo”. Frasi fatte pervenire dalle agenzie di stampa e poi rimbalzate su tutti i quotidiani. Queste sono parole chiave che hanno lo scopo di aprire l’inconscio delle persone, per far passare poi l’odio verso il nemico.

Questo è un titolo esemplare, riportato dal peggiore dei nostri quotidiani, La Repubblica: “Mariupol città martire: mamme e bambini colpiti in ospedale”. A leggere i titoli sembra una tragedia umanitaria di proporzioni immani. Nella realtà dei fatti quanti morti ci sono stati? Semplicemente nessuno. Si è successivamente parlato di 3 morti e 17 feriti, numeri buttati a caso in pasto ai telegiornali. In verità non ci sono né donne né bambini nemmeno tra i feriti. Dovremmo forse indagare meglio su CHI fornisce notizie, cifre e immagini, quelle che poi fanno il giro del mondo. Non ci sono morti perché l’ospedale era stato evacuato e veniva utilizzato come base temporanea da soldati mercenari. Infatti, loro erano il reale obiettivo dei russi. Secondo voi, cosa ci guadagnerebbe un qualsiasi esercito dal bombardare un ospedale civile, se non il fatto di peggiorare gravemente la propria immagine agli occhi del mondo?


 

Tuttavia, l’immagine della donna incinta portata fuori in barella ha fatto il giro dei telegiornali di tutto il pianeta, alimentando il potere dell’INCANTESIMO. Ma chi era quella donna? E che ci faceva in un ospedale vuoto? Dove sono i corpi dei bambini estratti dalle macerie? Come facevano le telecamere ad essere presenti proprio nell’istante in cui veniva portata fuori l’unica donna ferita? In risposta a tali quesiti... solo il caos, ossia immagini e notizie decontestualizzate, dichiarazioni e smentite, cifre corrette, aggiornate e poi ricorrette. Da una parte i complottisti che fanno notare le esagerazioni e le incongruenze dei media e dall’altra i debunker che fanno notare le esagerazioni e le incongruenze dei complottisti. Benvenuti nel Kali Yuga.

Non sta avvenendo alcun genocidio, basterebbe rifletterci sopra un attimo per comprendere il livello a cui si è spinto l’inganno, ma nel frattempo l’uomo medio, sorseggiando il suo caffè al bar, commenta: «Hai visto questi bastardi russi cosa stanno facendo? Non risparmiano nessuno!»

Ma quali sono le fonti di Salvatore Brizzi, che lo fanno sentire così sicuro di ciò che dice? VI INVITO A LAVORARE SU VOI STESSI FINO A IDENTIFICARVI CON L’ANIMA, proprio per non perdervi nella giungla di informazioni e contro-informazioni, per non sentirvi più smarriti di fronte a un qualsiasi evento. Senza l’appoggio della vostra anima, potete guardare telegiornali e navigare in rete per ore... e non giungere mai a una conclusione certa.

Altra notizia che ha letteralmente invaso i quotidiani e i notiziari per giorni: “Teatro di Mariupol, sarebbero 300 i morti nel teatro”. Il Messaggero (che fa a gara con La Repubblica quanto a servilismo): “Almeno 300 i morti nel teatro. Sono tuttavia cifre ancora parziali”. Quanti sono stati i morti effettivi della “carneficina” del teatro? Nessuno. C’è stato un solo ferito grave, che pare non fosse nemmeno dentro il teatro. Nonostante queste falsificazioni, che talvolta sfociano nel ridicolo, stiamo in ogni caso dando per scontato qualcosa che in molti sappiamo non essere vero, ossia che i missili siano sempre di nazionalità russa. La provenienza dei missili o degli spari che causano morti fra i civili... non viene mai messa in dubbio dalla stampa.

Stiamo assistendo alla SISTEMATICA CREAZIONE DI UN POPOLO DA ODIARE, guidato da un leader che trucida donne e bambini per portare a termine i suoi progetti espansionistici, un leader disegnato come un supercattivo dei film di James Bond, un leader contro cui sfogare tutta la nostra rabbia repressa. E non è poi così importante che nulla di tutto questo sia vero, poiché ciò che veramente importa è mantenere vivo l’INCANTESIMO.

“Ma come è possibile che questi giochetti continuino a funzionare?” mi chiedono alcuni fra di voi. Come è possibile? Dimenticate di esservi incarnati su un pianeta dove se fate pagare un prodotto 2,99 euro anziché 3,00 euro, questo vende notevolmente di più (tecnicamente si chiama charme price, ossia “prezzo che affascina... o che incanta”, ecco che ritorna il tema dell’incantesimo). Detto in termini più chiari: siamo su un pianeta di addormentati. Non è giusto o sbagliato, è un dato di fatto. 


Questa situazione sociale è troppo ridicola per essere drammatica. Non dimenticate mai che stiamo solo giocando un gioco. Quando vi svegliate tirate un sospiro di sollievo, come dopo un brutto sogno. ATTRAVERSARE L’INFERNO CON GRAZIA E LEGGEREZZA, È LA CHIAVE.

RESTATE SVEGLI. Questi sono gli anni più difficili, ma anche quelli più pregni di opportunità evolutive. Non cedete mai. Non indietreggiate d’un passo. Non giudicate ciò che sta accadendo, in quanto è tutto previsto ed è tutto perfetto così com’è. Si sta realizzando ciò che è sempre stato scritto su un copione e, anche se sembra il contrario, è tutto sotto controllo. Tuttavia, il controllo è affidato a Dio, non a noi. La realtà non corrisponde a ciò che desideriamo, bensì a ciò di cui abbiamo più bisogno.

Buon lavoro a tutti.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni. 

 

 

 

 CORSO DI RISVEGLIO

on-line
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html


 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html


 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

(non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 


 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 


lunedì 28 marzo 2022

Lo spogliarello

Molte manifestazioni della società di oggi vantano un’origine sacra, avevano cioè in principio uno scopo simbolico evolutivo. Nel mio libro Le Sette Iniziazioni a un certo punto stilo un elenco: la scuola, l’harem, l’esame di maturità, la bacchetta del direttore d’orchestra, i padrini, il trono, ecc. ecc. sono scesi di ottava nel corso dei millenni, ma sono usanze, ruoli e oggetti che provengono direttamente dal modo di vivere della Fratellanza di Shamballa. Considerate che in verità tutto ciò che viviamo oggi È FRUTTO DI INTUIZIONE ED È NATO PER SCOPI ELEVATI.

Se siete in questo gruppo dovreste aver letto quel libro, ma io so che molti di voi non hanno ancora letto né quello né La Porta del Mago, e lo so, non perché io possieda una palla di vetro, ma semplicemente perché ho iniziato a seguire, almeno in parte, i vostri commenti. Quando mi chiedete se esistono anche alieni buoni – che ci aiutano – o se il lasciapassare verde è il marchio di cui si parla nell’Apocalisse, capisco che non avete letto i miei libri!

Peraltro, anche la palla di vetro avrebbe la sua origine a Shamballa, dove era fatta di luce, in seguito su Atlantide divenne di vetro, e serviva per scrutare l’intimo delle persone anche a distanza.


In ogni caso, dello spogliarello non ho mai parlato su nessun libro. A Shamballa, la sacerdotessa danzava – descrivendo movimenti del corpo e delle mani che erano simbolici e non casuali come oggi – e al contempo si liberava di sette veli, un minuto per ogni velo, per cui la danza durava sette minuti. Ve ne era anche una versione che durava sette minuti per ogni velo, quindi 49 minuti in totale. Il sacerdote assisteva alla danza in uno stato di totale Presenza, centrato sul suo Cuore, estasiato più dalla vibrazione irradiata che dalla bellezza fisica, la quale non era indispensabile.

Non vi ricorda nulla? La Salomè del Vangelo, per esempio (vedi Mc 6,17-28) oppure Ishtar, la dea babilonese dell’amore, della fertilità e dell’erotismo, la quale nella sua discesa nell’Oltretomba deve attraversare sette cancelli e si libera di un velo ad ogni cancello, giungendo nuda di fronte all’ultimo.

I sette veli corrispondono ai sette chakra che si riattivano (che incrementano la loro frequenza) e allo stesso tempo all’ascesa attraverso i sette piani dell’esistenza, abbandonando ad ogni piano un’identificazione con il corpo che corrisponde a quel piano: fisico, emotivo, mentale/causale, buddhico, atmico, monadico, divino. Dopo aver lasciato cadere l’ultimo velo, la sacerdotessa si presenta nuda al cospetto dello Spirito Divino, che viene rappresentato dal sacerdote, il quale la osserva per tutto il tempo in contemplazione, senza intervenire. Non fa forse così lo Spirito Divino, che per eoni attende in silenzio che l’anima compia il suo percorso incarnativo, fino a ritornare a Lui? A questo punto avviene l’accoppiamento, cioè l’unione fra il Cielo e la Terra, lo Spirito e la Materia, la quale è stata liberata dai suoi sette fardelli.

Marcello Mastroianni e Sofia Loren
 

Tutto ciò si è trasformato nello spogliarello moderno: una donna che si muove sinuosamente mentre si toglie i vestiti, con lo scopo di eccitare l’uomo. Di per sé non c’è nulla di sbagliato nemmeno in questo, anche se bisognerebbe farlo a un’ottava un po’ più elevata, magari tentando di non stimolare solo gli istinti più bassi, avvolgendo il tutto con un senso di sacralità. In ogni caso, l’energia femminile (accogliente) si mostra e favorisce l’emergere dell’energia maschile (penetrante).

Nelle donne che aspettano l’8 marzo per sbavare davanti a uomini palestrati che si spogliano, invece, oltre a essersi persa la sacralità originaria, si è anche operata un’inversione energetica pericolosa: la donna, nella sua smania di “essere alla pari” con il maschio, imita le sue peggiori manifestazioni: partecipa a gare di bodybuilding, fa la guerra, diventa competitiva sul lavoro... e si diverte a guardare “uomini” che si spogliano. Quegli uomini hanno in realtà un’alta dose di energia femminile (vi assicuro che uno spartano il culo in quel modo non riesce a muoverlo!) e quelle donne, che infilano i soldi negli slip dei ballerini, sono molto più maschili e penetranti di quanto sarebbero disposte ad ammettere.


D’altronde, attraversiamo un’epoca in cui tutto è invertito, un’epoca nella quale una manifestazione di energia tipicamente maschile, viene universalmente confusa con una manifestazione di libertà femminile. Se non vogliamo più guerre, la donna deve insegnare all’uomo, non imitarlo. Ma questa... è un’altra storia.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni. 

 

 

 

 CORSO DI RISVEGLIO

on-line
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html


 

  È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html

 



 

RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

(non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 

 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html


 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 

mercoledì 16 marzo 2022

Alcune verità sulla guerra in Ucraina

Vi invio questo post unicamente per condividere uno dei tanti video del giornalista Giulietto Chiesa. Lui è morto nel 2020, per cui non ha potuto vedere – almeno, non fisicamente – gli sviluppi di ciò che era riuscito a pre-vedere. La pre-visione non è un superpotere, bensì qualcosa che ogni buon giornalista dovrebbe essere in grado di praticare.

Non è che Giulietto Chiesa sia un preveggente nel senso classico del termine, semplicemente aveva accesso a informazioni fondamentali che nei tg non vengono date. Dopodiché utilizzava la sua testa. A volte mi chiedete: «Ma Brizzi, come fai a essere così sicuro di questa tua visione di come stanno andando le cose sulla Terra? Hai contatti sovraumani?»

Io ho le mie fonti – che sono sovra-mentali, per questo vi invito ad aprire il vostro Cuore e identificarvi con la vostra anima – tuttavia non è questo il punto. È sufficiente venire a conoscenza delle giuste informazioni e poi attivare la mente razionale. Non è necessario essere iper-intelligenti, è sufficiente non essere stupidi.

Abbiamo vissuto sotto un INCANTESIMO nel 2020 (vedi il mio Come liberarsi dalla manipolazione) e adesso stiamo vivendo all’interno dello stesso INCANTESIMO, anche se oggi è orientato su un tema differente. Come spiego in quel libro, una volta che è stata aperta una porta... chi governa la manipolazione delle coscienze può far entrare qualsiasi cosa. Risulta piuttosto evidente – se si osservano i giovani con mascherina che manifestano contro la supposta “invasione di Putin” – che il livello di discernimento del terricolo – e dell’italiano in particolare – è sceso di una tacca rispetto al 2020. Oramai, puoi letteralmente fargli credere qualsiasi cosa!

SVEGLIATEVI... SVEGLIATEVI... SVEGLIATEVI...

Ecco, ve l’ho detto per tre volte.

Questo è il link al video di settembre 2014 (dura solo 6 minuti e vi assicuro che ne vale la pena). Scaricatelo sul vostro pc, perché potrebbe sparire dalla rete. Tanti articoli, soprattutto concernenti la recente storia dell’Ucraina, risultano già introvabili. D’altronde, come ci insegna il romanzo 1984 di George Orwell, la storia viene continuamente riscritta e reinterpretata in funzione degli scopi attuali.

https://www.youtube.com/watch?v=WTbii_p4I3I

 

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni. 

 

 

 

 CORSO DI RISVEGLIO

on-line
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html


 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html

 


 

 

 RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

(non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 


 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/

 

martedì 8 marzo 2022

Marinella Mondaini da Mosca

 

In un delirio da pandemia antirussa, ascoltiamo qualche voce che si discosta dal coro del mainstream. Questa è la scrittrice Marinella Mondaini, che vive e lavora a Mosca.

«I Pacifisti.  Avrei voluto che tutti coloro che ora si ergono a “paladini della Pace”, i nuovi pacifisti, fossero venuti con me nel Donbass in questi anni, a vedere cosa è successo in tutti questi 8 lunghi folli anni: le distruzioni, i cimiteri e le chiese scoperchiate, le fosse comuni, avrei mostrato loro i bambini trucidati nelle foto appese nel “Museo degli Angeli” in una piccola cittadina della repubblica di Donetsk. Avrei tradotto in simultanea i racconti della gente comune per strada, avrebbero visto le lacrime negli occhi dei vecchi che mai dimenticherò.

Marinella Mondaini da Mosca

Avrebbero visto la forza e la dignità del popolo del Donbass, nonostante la guerra che il governo filo-nazista ucraino (messo al potere dagli Stati Uniti d’America, appoggiati dall’UE) ha scatenato contro di loro SOLO per la loro amicizia con la Russia e per il fatto che volevano vivere secondo i suoi principi. Avrebbero visto gli stenti della gente in condizioni di blocco economico, di tubature di gas e acqua saltate in aria a causa dei bombardamenti ucraini, le case mezze rotte con le finestre coperte di cellophan e i tetti sfondati.  

Tutti ora in Italia, sono diventati pacifisti, d’improvviso scoprono che la guerra è “male e distruzione”. Non solo il popolo, ma tutti i capi politici nostrani, i cantanti in prima fila contro la guerra. E non importa se non conoscono nulla di Russia, Ucraina, nemmeno sanno dove si trovi il Donbass. Questi “pacifisti” in 8 anni non hanno MAI alzato un dito, MAI protestato nelle piazze italiane o sui social.
SILENZIO assoluto, ovattati nel loro rammollito comfort.  
Protetti dalla cappa di censura e dittatura ideologica dell’Ue.

L’Unione Europea traccia con metodi fascisti un solco sempre più profondo con la Russia. Superba, piena di sé, razzista nei confronti dei russi, malata di russofobia, si è trasformata in un mostro. Per il suo degrado morale, l’Europa non è capace di capire la Russia. Facendo finta di condannare la guerra, è l’Europa che dichiara guerra alla Russia. Chiude completamente lo spazio aereo a tutti gli aerei russi, a ogni tipo di velivolo, charter, privato, che sia appartenente o registrato o sotto il controllo della Russia. Poi tutte le sanzioni nel campo finanziario per strangolarla. Quaranta associazioni europee di giornalisti premono per vietare il canale russo Russia Today nell'Unione Europea, per solidarietà con l'Ucraina.

La Ue è arrivata a VIETARE la libertà di parola ai russi. La voce dei giornalisti russi, viene bollata già a priori come “portatrice di disinformazione”. Basta ascoltare quanto dichiara un giornalista ex militare che sceglie le notizie da pubblicare per Rai 2, le notizie dalla Russia non le prende nemmeno in considerazione “perché sono tutte false”. Quindi ai canali russi va definitivamente chiusa la bocca.

Marinella Mondaini e Giulietto Chiesa
 

In Italia, a Milano, il sindaco caccia dalla Scala il maestro russo [direttore d’orchestra moscovita Gergiev] perché si è rifiutato di fare una dichiarazione pubblica di condanna di Putin. La Ue dirige e punisce anche il pensiero, se non si conforma al Pensiero Unico.
Come i fascisti.
La Russia va punita con metodi barbari, incivili e disumani.
E dove eravate voi “pacifisti”, quando gli Stati Uniti hanno distrutto paesi interi, massacrato i legittimi capi di stato, ucciso milioni di persone e agli americani nemmeno una sanzione?

L’Unione Europea, che insieme agli americani ha bombardato Belgrado, ha smembrato la Jugoslavia, chi le ha dato questo diritto? L’Italia in primo luogo, nessun “mea culpa” e nemmeno una sanzione. Dove eravate??

Adesso tutti contro la Russia. Almeno tacete e occupate il tempo a studiare prima di aprire bocca. Chiedetevi perché in questo nuovo mondo, disegnato e occupato dalle Forze del Male, vi abbiano formattato il cervello a tal punto da non riconoscere dove sta la Verità, il Bene.»

Ovviamente, Marinella Mondaini è stata denigrata e attaccata in tutti i modi per aver dichiarato queste cose, che però nessuno è riuscito a smentire nei fatti. Assistiamo allo stesso schema, che si ripete sempre uguale e che fino a qualche mese fa ha coinvolto quei pochi medici e virologi che osavano dichiarare cose contrarie alla narrativa filo-pandemica.

Questo è un suo articolo più recente, anch’esso molto interessante, concernente il famoso “attacco alla centrale nucleare” da parte di Putin.

Non credete a NULLA di ciò che vi viene raccontato al tg.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

Consulta il catalogo di Antipodi Edizioni. 

 

 

 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2022/02/manuale-di-insurrezione.html


 

 

  RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

(non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza)

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

  

CORSO DI RISVEGLIO

on-line
di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/11/precisazioni-sul-video-corso-di.html


 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html

 


 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/