ATTENZIONE!!!
CHI VUOLE RICEVERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI
DEVE CLICCARE SUL PDF "MANUALE DI EVASIONE"
SCARICABILE GRATUITAMENTE NELLA COLONNA DI SINISTRA
E COMPILARE IL FORM CHE TROVERA' NELLA PAGINA CHE SI APRE.


lunedì 17 gennaio 2022

Intolleranza serpeggiante

 

Dentro una pentola posta sulla fiamma, l’acqua aumenta costantemente la sua temperatura finché a un certo punto non accade un “balzo quantico” e inizia a trasformarsi in vapore; cambia cioè di stato, pur restando H2O. Questo fenomeno, nella Scienza dello Spirito, viene chiamato “salto di ottava” e concerne tutti gli ambiti della nostra vita, anche la psicologia.

massimo rispetto per Novak Djokovic

L’odio verso coloro che continuano a rifiutare le punture deltoidali è stato fatto montare per mesi, proprio come la temperatura dell’acqua dentro una pentola. La televisione ha lavorato instancabilmente con il fine di far apparire i “disobbedienti” come causa della nuova ondata di virus, causa dell’aumento di ricoveri nelle terapie intensive, causa dei cambiamenti climatici in corso, causa dell’estinzione di alcune specie di animali rari!

Tuttavia, solo alcuni giorni fa ho percepito chiaramente un cambiamento di ottava in questo processo. Alcuni episodi di vera e propria intolleranza che mi hanno coinvolto e a cui ho assistito come spettatore, mi hanno fatto comprendere che la rabbia delle persone per quanto sta accadendo ormai da due anni, è stata definitivamente canalizzata verso il capro espiatorio fornito dai non punturati. Le mandrie, non potendo rivolgere la propria rabbia verso “l’alto”, ossia verso chi ci governa, la stanno rivolgendo orizzontalmente, verso un capro espiatorio creato a tavolino dai media. Il clima di intolleranza comincia quindi a essere più visibile rispetto a prima.

Per tale motivo vi invito a maggiore prudenza nel manifestare le vostre idee pubblicamente o nel farvi notare come quelli “diversi” rispetto alla norma. Non è il momento giusto per far emergere i bisogni di gratificazione della vostra personalità, magari cercando di entrare in un bar senza mascherina e senza lasciapassare. Ad assumere comportamenti del genere, avete solo che da rimetterci. È la paura che vi costringe a questi comportamenti, non la sicurezza in voi stessi!

Detto questo, smettetela di sperare che la situazione migliori e smettetela di mandarmi messaggi come: «Brizzi, devi pensare in maniera positiva, tutto questo sta per finire... la menzogna sta per crollare... presto riavremo la nostra libertà, perché quello che stanno facendo è tutto anticostituzionale!»

Non finirà proprio niente e non sta per crollare proprio niente. Del fatto che stiano calpestando la Costituzione (a proposito, è di poche ore fa la notizia che i positivi non potranno votare per l’elezione del Presidente della Repubblica perché non possono entrare in aula!!!) non gliene importa niente né a loro né tantomeno alla gente, che per la maggior parte, la Costituzione non sa nemmeno cos’è. Voi continuate a sopravvalutare sia il livello culturale che la maturità animica dei vostri simili (e simili non vuol dire uguali)... nonostante facciano registrare record di ascolto a trasmissioni come Amici di Maria e Il Grande Pisello. E questo vostro errore potrebbe risultare pericoloso, perché significa che non avete idea del limite di sopportazione fino a cui possono spingersi i terricoli.

Anziché continuare a pensare che “questa pantomima vedrà presto la sua fine” vi conviene sfruttare la situazione per imparare a LAVORARE IN SITUAZIONI DI DISAGIO PSICOLOGICO, poiché trovare la serenità sul campo di battaglia – trovare l’alba dentro l’imbrunire – è proprio lo scopo per cui la Vita ci sta facendo vivere questa situazione sociale così surreale. Ve l’ho ripetuto in Come liberarsi dalla manipolazione e in Manuale di insurrezione (su Macrolibrarsi o su IlGiardinodeiLibri), eppure sembra che vi sfugga qualcosa. Non vi sto dicendo che sarà semplice, ma questa è l’unica soluzione davvero valida.

E ricordate che quando avete paura o siete depressi, emanate un certo odore, l’odore della preda che indica la sua posizione al predatore.

Salvatore Brizzi

[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]

 

 

 

 

 È FINALMENTE USCITO IL

MANUALE DI INSURREZIONE

Acquistalo su Macrolibrarsi o su IlGiardinodeiLibri

 


 

 

RECLAMA IL TUO POTERE

il nuovo libro di Mastin Kipp  (argomento: lavoro su di sé)

Non mi stancherò mai di dire quanto sia importante questo libro per l'apertura della coscienza.

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/10/reclama-il-tuo-potere.html

 


 

  

Link per vedere il video-promo della

PRIMA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:

https://www.youtube.com/watch?v=iNlmnnlu1BE

 

Link di acquisto della PRIMA LEZIONE:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/video-streaming/__corso-di-risveglio-1-video-seminario-streaming.php?pn=130

 


 

 

 

PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO

COME LIBERARSI DALLA MANIPOLAZIONE

http://www.salvatorebrizzi.com/2021/06/come-liberarsi-dalla-manipolazione.html


 

 

 

IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA

il nuovo libro di Salvatore Brizzi

http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:

https://twitter.com/salvatorebrizzi

Guarda il mio profilo su LINKEDIN:

https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378

Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:

https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/

Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/