Questo anziano signore è uno degli uomini più potenti del mondo, in quanto appartenente alla famiglia più potente del mondo, in diretto collegamento con determinate entità trans-dimensionali. Lui, la sua famiglia e poche altre famiglie sul pianeta organizzano le guerre, mantengono la fame in determinate regioni del pianeta, supportano l’immigrazione dal terzo mondo verso l’occidente, progettano le “primavere arabe”, pianificano le pandemie e le conseguenti campagne vaccinali... e, soprattutto, controllano le società che a loro volta controllano i mezzi di informazione. Quest’ultimo è il vero potere, il “potere dei poteri”, grazie al quale una pandemia comincia a esistere anche se non esiste oppure una pulizia etnica non esiste finché il “cinegiornale” non ne parla.
http://gabriellafilippone.blogspot.com/2019/09/da-unintervista-jacob-rothschild.html
NON VOGLIO CHE LO GUARDIATE CON OCCHI DA COMPLOTTISTA, voglio che lo vediate in quanto anima. Voglio che sentiate il suo magnetismo, il suo potere, il suo livello di responsabilità, nonostante l’intervista duri solo un minuto e lui sia oramai un vecchietto. Voglio che lo vediate come un ottantenne, che gira senza scorta, che viene avvicinato da un perfetto sconosciuto, il quale gli fa delle domande e lui per due volte si ferma e pacatamente gli risponde (la traduzione non è del tutto corretta). Ricordo che anche il nostro Enrico Cuccia – uno degli uomini più potenti che ci siano mai stati in Italia – andava in giro senza scorta. Rammento quando Stefano Salvi di Striscia la Notizia (ai tempi in cui quella trasmissione aveva ancora un senso) lo inseguì per strada chiedendogli: «Ma lei va in giro senza scorta? Quindi si crede un vero intoccabile, più potente del Papa forse?» (Qui il video della “quasi” intervista)
Ovviamente non è una regola che vale per tutti; molti fra questi personaggi, anche se restano sconosciuti alle folle, utilizzano la scorta. Ho solo voluto farvi due esempi di individui che si collocano al di sopra delle comuni afflizioni, delle preoccupazioni e delle paure umane.
I VERI POTENTI NON SONO ATTACCATI AL DENARO. Continuo a ripetervelo, ma voi continuate a temere di non riuscire a pagare le bollette entro la data di scadenza. Enrico Cuccia visse come un monaco per tutta la sua vita, lasciando in eredità solo un conto in banca con meno di un milione di euro e una villa. Ciò che ha lasciato DAVVERO in eredità ai suoi figli è un esempio: se hai il potere, i soldi diventano solo un contorno. I Rothschild si tramandano il potere di padre in figlio, seguendo sempre questo medesimo principio.
I potenti della Terra stanno più in alto dei nomi che vengono sbattuti in faccia alla folle (Jeff Bezos di Amazon, Elon Musk, Bill Gates, Mark Zuckerberg). E in questa scala gerarchica del potere, i politici che noi andiamo a votare sono quelli che si collocano più in basso, dopo le famiglie dei grandi finanzieri e dopo le multinazionali.
I (pochi) giornalisti che intervistano questi personaggi – decisamente più sconosciuti rispetto ai politici – sono pieni di giudizio, così come lo sono tutti coloro che scrivono di complottismo, ma CHI GIUDICA QUESTI PERSONAGGI È LA LORO VITTIMA IDEALE. Il loro potere si basa infatti sull’illusione in cui giace l’uomo medio: là fuori ci sono personaggi cattivi che con le loro scelte possono decidere della mia felicità. Niente di più falso. Sarò duro con voi: SE NON RIUSCITE A SCORGERE LA TOTALE SINCERITÀ NEI SUOI OCCHI... NON AVETE REALI POSSIBILITÀ DI RISVEGLIO. Ho già ampiamente spiegato nella mia trilogia su Draco Daatson (Io sono il padrone della mia anima + i due Draco Daatson) come funzionano determinati meccanismi psicologici che trattengono nella schiavitù gli esseri umani.
Invece, un ottimo libro sull’argomento cui abbiamo accennato in questo articolo è I Rothschild e gli altri – Dal governo del mondo all’indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti di Pietro Ratto.
Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]
Convegno
FESTIVAL DELL’ANIMA:
https://www.festivaldellanima.it/
Io terrò un seminario di 3 ore
martedì 1 giugno dalle 15 alle 18
Link per vedere il promo di Salvatore Brizzi:
https://www.youtube.com/watch?v=bIMCSFneQTs
Link per vedere il video-promo della
SESTA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:
https://www.youtube.com/watch?v=xnCxZY33sjM
Link di acquisto della
SESTA LEZIONE DEL CORSO DI RISVEGLIO:
IO SONO IL PADRONE DELLA MIA ANIMA
il nuovo libro di Salvatore Brizzi
http://www.salvatorebrizzi.com/2020/12/io-sono-il-padrone-della-mia-anima.html
Leggi le frasi che pubblico ogni mattina su TWITTER:
https://twitter.com/salvatorebrizzi
Guarda il mio profilo su LINKEDIN:
https://www.linkedin.com/in/salvatore-brizzi-1793b378
Dai uno sguardo alle immagini che pubblico su PINTEREST:
https://it.pinterest.com/dracodaatson/boards/
Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK:
https://www.facebook.com/salvatorebrizzifanpage/