martedì 22 ottobre 2019

Le pratiche sessuali dei Druidi


« Questa non è l’ennesima storia dei Celti o dei Druidi, e nemmeno un altro racconto romanzato sulle credenze celtiche o sulla stregoneria druidica. In questo libro non troverete né antiche divinità né miti eroici. Questo libro tratta le pratiche della magia sessuale celtica: la preparazione, la concentrazione e la liberazione ritualizzata dell’enorme quantità di energia naturale prodotta dall’orgasmo sessuale. »

Lepratiche sessuali dei Druidi di Jon G. Hughes è un libro particolare. Non esisteva ancora niente di simile tradotto in italiano. L’autore ha appreso dalla sua famiglia d’origine queste pratiche tramandate di generazione in generazione. Il libro risulta molto utile indipendentemente dalla tradizione particolare a cui fa riferimento, in quanto tutte le varie fasi, esposte nei dettagli, sono le stesse della magia sessuale delle altre tradizioni, nonché delle pratiche magiche in generale. Un libro per chi la magia non vuole solo studiarla, bensì applicarla.

Dopo aver introdotto l’argomento e parlato della sua formazione druidica (i druidi sono gli antichi sacerdoti dei popoli celti) egli spiega come funzionano le 10 fasi rituali:
Il Risveglio
L’Espansione
L’Intensificazione
L’Accelerazione
L’Orgasmo e la Proiezione
Il Mantenimento
Il Rilassamento
La Libagione finale
La Dispersione
Il Dono

Ma lasciamo parlare il testo...

« Affinché ogni studente possa ricevere un “pacchetto completo” di conoscenze, ogni formazione è adattata ai suoi bisogni individuali. Questo tipo di insegnamento richiede molto tempo e impegno da parte sia del maestro sia dello studente e, benché non impedisca a un sacerdote di avere più di un allievo, implica che il tempo necessario per formare ogni studente singolarmente gli impedisce di averne in gran numero. Si può quindi comprendere perché, attenendosi a questi principi e a queste pratiche della formazione druidica, la conoscenza della tradizione non sia stata, e non abbia potuto, essere diffusa a molte persone. »

« Questa è la prima fase del procedimento: lasciare che il corpo viva il momento dell’eiaculazione mentre la consapevolezza è sospesa. Una volta appresa questa tecnica (e ci vorrà del tempo), la fase successiva consiste nel fare esattamente la stessa cosa, ma al contempo usare la consapevolezza per concentrarsi su qualcos’altro, come il vostro incantesimo. »

« Qualunque metodologia elaboriate o adottiate, lo scopo è lo stesso: rafforzare l’esperienza fisica con la consapevolezza e aumentare la potenza della coscienza con il potere fisico dell’orgasmo, tenendo sempre presente che sono due esperienze separate. »

« Metheglin è la prima parola gallese di questo libro per cui non sono riuscito a trovare una traduzione adatta. La sua forma moderna deriva dall’antico gallese meadyglyn, traducibile con “bevanda medicinale”. Tuttavia, il metheglin è molto di più di questo.
L’ingrediente principale della bevanda di base è il miele, che viene fermentato e infuso con una gamma selezionata di erbe e spezie. Il metheglin è generalmente usato come tonico in svariati rituali e come medicina specifica. Viene fermentato per ottenere medicamenti particolari, con l’aggiunta di erbe, fiori, cortecce e spezie. Un tempo era considerato una medicina quasi universale. Ogni Druido e Druidessa aveva la sua collezione di ricette per il metheglin. »

« Infatti, si potrebbe dire che senza un’adeguata formazione e istruzione, la mole di informazioni considerate segrete sarebbe inutile, per non dire molto pericolosa in mani inesperte. Questo è vero soprattutto per quanto riguarda la magia sessuale. Sfortunatamente queste pratiche sono state represse e diffamate dalla società moderna, oltre a essere confuse dai mass media con riti satanici e con la perversione sessuale.
[... ...] Dobbiamo inoltre domandarci la ragione per cui vogliamo impararle. »


Leggete con attenzione l’indice e decidete se è un libro che fa per voi:

PARTE UNO: IL VIAGGIO INIZIA
Tramandare la tradizione
Il ruolo dell’emozione in un rito di magia sessuale
Salute e igiene
I tre fondamenti della magia sessuale celtica
La preparazione dell’incantesimo
La visualizzazione
Gli strumenti per praticare rituali di magia sessuale celtica
Principali composti, pozioni e ingredienti

PARTE DUE: COME FUNZIONA UN RITUALE DI MAGIA SESSUALE
Anteprima di un rituale di magia sessuale
Il Risveglio
L’Espansione
L’Intensificazione
L’Accelerazione
L’Orgasmo e la Proiezione
Il Mantenimento
Il Rilassamento
La Libagione finale
La Dispersione
Il Dono
Pulire e purificare i vostri strumenti
Conservare e proteggere la vostra scorta

PARTE TRE: PRATICHE E RITUALI
L’Intenzione
Preparazione personale
Tracciare il Cerchio
Raccogliere, purificare ed energizzare la bacchetta e il bastone
Creare il vostro vaso di unione: la pratica
L’acqua purificata al chiaro di luna: la pratica
Il sale: la pratica
L’iniziazione e l’attribuzione del nome: i rituali
Il rituale di magia sessuale: la coppia
Il rituale di magia sessuale: il singolo
Il rituale di magia sessuale: il gruppo
La conclusione del rituale

Testo di 250 pagine, corredato di illustrazioni a colori.


Acquistalo su MACROLIBRARSI:

Acquistalo su IL GIARDINO DEI LIBRI:

È ordinabile anche in tutte le librerie.

Salvatore Brizzi
[Il mondo è bello, siamo noi ad esser ciechi]




IL BAMBINO E IL MAGO
di Salvatore Brizzi
e Riccardo Geminiani
 






APPUNTAMENTI DA SEGNALARE
(ULTIMO EVENTO A TEMA)

24 Novembre – RIMINI
Seminario
MEET YOUR DESTINY... IL PIANO DI VOLO
condotto dal maestro sufi Sheikh Burhanuddin
e Salvatore Brizzi















Leggi le frasi che pubblico regolarmente su TWITTER:


Guarda il profilo su LINKEDIN:


Dai uno sguardo alle nostre immagini su PINTEREST:


Clicca MI PIACE sulla mia pagina FACEBOOK: